Orientamento in entrata

Per informazioni ed accordi Vi preghiamo di contattare il Liceo Marconi ai seguenti indirizzi : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Oggetto:orientamento
Oppure direttamente i docenti referenti

Informiamo inoltre che le famiglie che desiderino informazioni, possono richiedere un incontro su appuntamento all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Stage “STUDENTE PER UN GIORNO”

Anche quest’anno scolastico il Liceo Marconi organizza incontri con gli studenti di terza media che si terranno nelle seguenti giornate :
martedì 28 novembre 2017
sabato 2 dicembre 2017
martedì 12 dicembre 2017
sabato 16 dicembre 2017
martedì 9 gennaio 2018
sabato 13 gennaio 2018
martedì 16 gennaio 2018
sabato 20 gennaio 2018

Gli alunni interessati, seguiti da un tutor, parteciperanno a lezioni simulate con i nostri insegnanti dalle 9.00 alle 11.55. Gli istituti scolastici interessati sono pregati di prenotare lo Stage inviando con anticipo l’elenco dei nominativi, con la data richiesta, all’indirizzo di posta elettronica della Prof.ssa Agnese Paci, referente del progetto: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.